Login

Aiuto e supporto

Trova la risposta giusta per i tuoi prodotti, fatture e tanto altro, usando la nostra funzione di ricerca


Sospendere o disdire il tuo abbonamento

Ci dispiace sapere che stai pensando di disdire il tuo abbonamento.
Ma prima di farlo, sapevi che puoi sospendere temporaneamente il tuo abbonamento CHmobile invece di disdirlo completamente?
In questo modo manterrai il tuo numero e potrai riattivare il piano in qualsiasi momento.


Sospendere il tuo abbonamento

Se non prevedi di usare i tuoi servizi mobili per un po’, puoi mettere in pausa il tuo abbonamento fino a 12 mesi.
Durante questo periodo:

Il tuo numero rimane riservato per te.

Non verranno addebitati costi mensili.

Puoi riattivare il tuo abbonamento in qualsiasi momento prima della fine della sospensione.

Per richiedere la sospensione, contattaci.
Il nostro team ti spiegherà le condizioni esatte e ti confermerà la data di inizio.


Disdire il tuo abbonamento

Se preferisci disdire il tuo abbonamento CHmobile, chiamaci.
Non possiamo accettare richieste scritte o online.

Quando chiami, tieni pronti i tuoi dati cliente per permetterci di gestire la richiesta rapidamente.


Periodo di disdetta

periodo standard di disdetta è di 2 mesi per la fine del mese.
Esempio: se disdici il 15 agosto, il tuo abbonamento terminerà il 31 ottobre.

▸ Se hai una durata minima contrattuale, la disdetta è possibile solo dopo la fine di tale periodo — poi si applica il preavviso di 2 mesi.

▸ Le disdette anticipate sono possibili ma possono comportare una tassa di disdetta anticipata e di gestione.


Passaggio a un altro operatore

Se stai passando a un nuovo operatore e vuoi mantenere il tuo numero CHmobile, contattaci prima.
Ti confermeremo la prima data utile per la disdetta, per garantire un trasferimento del numero senza problemi e senza costi aggiuntivi.

Evita interruzioni del servizio verificando la data con noi prima di sottoscrivere il nuovo contratto.


Contattaci

Siamo felici di consigliarti sulla soluzione migliore per le tue esigenze — che si tratti di disdire o sospendere il tuo abbonamento.
Il nostro obiettivo è offrirti una soluzione semplice e flessibile.


Hotline gratuita (dalla Svizzera): 0800 00 00 18
Orari di apertura: Lunedì – Venerdì, 09:00 – 18:00
Chiuso nei fine settimana.



  
    
  
  Chiamaci ora


Dall’estero puoi contattare il nostro servizio clienti al +41 435 56 05 48 (si applicano tariffe internazionali).