Aiuto e supporto
Trova la risposta giusta per i tuoi prodotti, fatture e tanto altro, usando la nostra funzione di ricerca
< Indietro
Seguire il mio ordine
Numero d’invio
Una volta spedita la tua SIM, riceverai un’e-mail di conferma con un numero d’invio.
Puoi usare questo numero per seguire la consegna direttamente sul sito della Posta Svizzera: Traccia il tuo ordine su post.ch
⚠️ Nota importante: Può esserci un breve ritardo tra il momento in cui ricevi il numero d’invio e il momento in cui lo stato dell’ordine viene aggiornato sul sito della Posta Svizzera. Se al primo tentativo non riesci ancora a vedere lo stato della consegna, prova di nuovo qualche ora più tardi.
Tempi di consegna
La tua SIM di solito viene consegnata entro 1–2 giorni lavorativi dopo la conferma dell’ordine.
Se hai ordinato una eSIM, non riceverai una carta fisica. Riceverai invece le istruzioni di attivazione via e-mail e nel tuo account my CHmobile.
Non hai ancora ricevuto la tua SIM?
Se sono passati più di 5 giorni lavorativi da quando hai ricevuto l’e-mail di tracciamento e la tua SIM non è ancora arrivata, contatta il nostro servizio clienti. Saremo felici di controllare lo stato per te.